HOTEL CARRI FIORITI SANREMO OFFERTE ALBERGHI SANREMO IN FIORE

La primavera sta sbocciando e Sanremo la celebra con l’attesa sfilata dei Carri Fioriti per le vie cittadine. A realizzare vere e proprie opere d’arte con i fiori freschi di Sanremo, sono chiamati i Comuni della provincia di Imperia. Il vivace e variopinto carrozzone del Corso Fiorito, con i gruppi folkloristici abbinati ai carri, è trasmesso in diretta dal programma tv di Rai Uno ‘Linea Verde’. E richiama nella Città dei Fiori una media di 60 mila spettatori, i quali soggiornano negli hotel del centro e trovano l’offerta giusta, anche per prendere parte ai numerosi eventi collaterali in calendario.

Il Residence dei Due Porti offre ai turisti la proposta piu allettante fra le offerte di hotel e alberghi per il Corso Fiorito a Sanremo. La struttura sorge in pieno centro e si raggiunge con facilità, sia in treno che in macchina. Si trova, infatti, vicino alla nuova stazione ferroviaria e gode di un’ampia possibilità di parcheggio davanti al mare. Gli appartamenti, tutti climatizzati, variano dai monolocali alle suite trilocali, con diverse sistemazioni dei posti letto. Il servizio giornaliero di pulizia, inoltre, rappresenta una qualità aggiunta, considerata molto valida dagli ospiti.

La posizione strategica del Residence, di fronte alla pista ciclabile, lo rende ideale con l’arrivo della bella stagione. E consente di accedere con comodità agli eventi della manifestazione Sanremo in Fiore: la gara di composizione floreale lungo le vie e nelle piazze; il mercatino floro-agroalimentare presso il vicino porto vecchio; e la mostra mercato all’insegna del verde nell’aera espositiva del Palafiori, proprio nel cuore della città.

Il Residence dei Due Porti, dalla consolidata tradizione di accoglienza, vi aspetta a Sanremo per festeggiare la primavera.

Inizia la tua Vacanza a Sanremo

Carri Fioriti

Corso Trento Trieste 21/23 Sanremo (IM) Italy

+39 0184506506
+39 0184506507
+39 3355795800
+39 0184530700
info@dueporti.it
PI: 00316580083

OFFERTE

TESTIMONIAL