HOTEL CAPODANNO A SANREMO OFFERTE ALBERGHI PER IL VEGLIONE DI SAN SILVESTRO

Capodanno col botto nella Città dei Fiori! Per salutare il nuovo anno a Sanremo vige la tradizione ormai consolidata dei fuochi d’artificio. Lo sfavillante spettacolo pirotecnico si svolge allo scoccare esatto della mezzanotte ed è preceduto dal concerto in piazza. Generalmente si tratta della performance di un nome della canzone italiana amato dai giovani ed apprezzato dalle generazioni adulte, magari tra i vincitori del Festival di Sanremo. A seguito di un ingente restyling del centro urbano, la zona di Pian di Nave è diventata il palcoscenico ideale per il concerto di Capodanno, vicino al mare e all’oasi turistica costituita dal porto vecchio con piazza Bresca, il salotto della movida, che all’ultimo dell’anno si trasforma in una discoteca all’aperto.

Trovare la sistemazione più adatta in uno degli hotel a Sanremo per il veglione di San Silvestro consente di approfittare del variegato programma di manifestazioni organizzate nelle piazze e nei locali della città intera, che ha come ingredienti immancabili ed imperdibili buona musica, animazione e tanto sano divertimento. Turisti e vacanzieri possono prenotare anche online l’offerta più allettante di alberghi a Sanremo per la notte del 31 dicembre. C’è sempre un motivo valido, inoltre, per unire al Capodanno un soggiorno breve o lungo nella famosa Città dei Fiori, dove vivere appieno tutta la magia delle feste.

Per chi desidera fare le ore piccole c’è solo l’imbarazzo della scelta tra i locali di Portosole, il porto turistico di Sanremo, rinomati per i party chic ed esclusivi. Durante il cenone si esibiscono dei gruppi dal vivo con note più soft e dopo si balla con musica dance, show di luci e suoni ed artisti dell’intrattenimento. Il celebre Casinò di Sanremo non vuol’essere da meno e di consuetudine propone un’esperienza unica e sorprese speciali per i suoi ospiti, i quali possono deliziarsi al ristorante del Roof Garden per poi passare nelle sale con i giochi francesi ed americani e con le moderne slot-machine; oppure brindare con gli attori del Teatro dell’Opera, se per il Capodanno è previsto il cabaret o una pièce tra quelle che incontrano il favore del pubblico e della critica.

Nell’attesa di festeggiare l’anno che verrà, a dicembre la Città dei Fiori brilla grazie alle luminarie, che di per sé meritano una passeggiata per la via pedonale dello shopping, dove gustare con gli occhi lo scenario delle vetrine addobbate a tema natalizio. In aggiunta, i banchi del mercato settimanale e le bancarelle dei mercatini artigianali nei week-end possono suggerire originali idee regalo per grandi e piccini. E con l’avvicinarsi delle festività si susseguono gli eventi del noto Teatro Ariston, che è solito chiudere in bellezza con: un ricco cartellone cinematografico, compresi gli spassosi cinepanettoni; opere e concerti, per esempio quelli dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, fra le più importanti istituzioni culturali matuziane; e qualche pezzo da novanta del panorama televisivo, capace di coinvolgere gli spettatori in un vortice di risate di buon auspicio per un promettente anno nuovo!

Inizia la tua Vacanza a Sanremo

Capodanno

Corso Trento Trieste 21/23 Sanremo (IM) Italy

+39 0184506506
+39 0184506507
+39 3355795800
+39 0184530700
info@dueporti.it
PI: 00316580083

OFFERTE

TESTIMONIAL